Torno Subito 2018: la graduatoria è on line! Scopri se sei tra i vincitori


 

 

La graduatoria dell’edizione 2018 di Torno Subito è online! Giunto alla sua quinta edizione il programma finanziato con il Programma Operativo Fondo Sociale Europeo della Regione Lazio anche quest’anno permetterà la realizzazione di progetti di formazione e lavoro in Italia e nel Mondo.
 
Per agevolare l’avvio delle attività progettuali e la successiva gestione degli adempimenti amministrativi è possibile consultare la guida-alla-gestione-dei-progetti-2018.
 
A tutti gli idonei al finanziamento di questa edizione – ai quali va il nostro più grande in bocca al lupo – ricordiamo che verranno convocati via mail per l’importante firma della Convenzione di affidamento del contributo (Allegato 3 dell’Avviso Pubblico) che darà avvio ai progetti; l’evento si terrà intorno alla metà del mese di Settembre a Roma.
 
 
 All’appuntamento saranno presenti gli operatori abilitati per la stipula della polizza fideiussoria, adempimento necessario per l’avvio di ciascun progetto e propedeutico alla formale richiesta di pagamento della Fase 1 del progetto.


ATTENZIONE! 

 

La graduatoria è organizzata per codice ID, in ottemperanza delle ultime disposizioni a livello comunitario in tema di privacy e gestione dei dati personali e a maggior tutela dei cittadini partecipanti all’Avviso Pubblico.
Ti ricordiamo che:

 

– Il codice ID è stato rilasciato al momento della registrazione al formulario on line per accedere alla compilazione della domanda di candidatura;

 

– Il codice ID inoltre è presente anche sulla copia stampata in tuo possesso;

 

– Il codice ID è sempre disponibile accedendo con username e password personali al formulario on line (http://formulario.tornosubito.laziodisu.it); username e password possono essere recuperate con la procedura “password dimenticata” presente sulla pagina di accesso al formulario on line

 

Per richiedere assistenza puoi contattarci. VAI AI CONTATTI

Scopri se sei tra i vincitori:

DETERMINA DIRETTORIALE DI APPROVAZIONE