Torno Subito 2017, l’evento di presentazione del nuovo bando giovedì 18 maggio

Giovedì 18 maggio presentiamo Torno Subito 2017 alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Vicepresidente Massimiliano Smeriglio. Interverranno anche lo chef stellato di fama internazionale Antonello Colonna e il Presidente della Fondazione italiana sommelier Franco Maria Ricci. Per scoprire tutte le novità della quarta edizione del Programma della Regione Lazio gestito da Laziodisu vi aspettiamo all’ISIS Vincenzo Gioberti di Trastevere in vicolo del Cedro 1D a partire dalle ore 11:30.

All’evento saranno presenti corner informativi dove gli operatori del progetto forniranno ai partecipanti l’assistenza tecnica propedeutica alla partecipazione all’Avviso Pubblico, soffermandosi principalmente sull’illustrazione generale dell’avviso e sulla guida alla compilazione della domanda on-line.

Per partecipare è necessario prenotarsi su www.portafuturolazio.itIl giorno dell’evento è opportuno presentarsi al desk dell’accoglienza muniti della stampa della mail di prenotazione.

N.B. Vi ricordiamo che nella giornata di giovedì 18 maggio i nostri uffici in via Cesare De Lollis saranno chiusi.