Torno Subito 2017: la graduatoria è on line! Scopri se sei tra i vincitori

La graduatoria dei vincitori di Torno Subito 2017 è online! Giunto alla sua quarta edizione, il bando finanziato con Fondo Sociale Europeo anche quest’anno permetterà la realizzazione di circa 2000 progetti di formazione e lavoro in Italia e nel Mondo.

Grazie alla Regione Lazio, che ha aumentato le risorse a disposizione per il programma, è stato possibile accogliere tutti i progetti ammissibili con punteggio superiore o uguale a 50.

A tutti i vincitori di questa edizione – ai quali va il nostro più grande in bocca al lupo – ricordiamo che verranno convocati via mail per l’importante firma della Convenzione di affidamento del contributo (Allegato 3 dell’Avviso Pubblico) che darà avvio ai progetti; l’evento si terrà nel pomeriggio di lunedì 18 settembre e sarà l’occasione per augurare a tutti buon viaggio e buon Torno Subito, alla presenza del  Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Vicepresidente Massimiliano Smeriglio.

 

All’appuntamento saranno presenti anche gli operatori abilitati per la stipula della polizza fideiussoria, adempimento necessario per l’avvio di ciascun progetto e propedeutico alla formale richiesta di pagamento della Fase 1 del progetto.

Prossimamente, nell’apposita sezione di questo sito, pubblicheremo la “Guida alla Partenza 2017”.

Stay tuned!!!

ATTENZIONE! Come per le precedenti edizioni ogni graduatoria si compone di 3 sezioni: finanziati, non finanziati per punteggio minimo non raggiunto e non ammessi a valutazione di merito per le motivazioni indicate nella graduatoria stessa.

Scopri se sei tra i vincitori:
GRADUATORIA TORNO SUBITO FORMAZIONE E WORK EXPERIENCE
GRADUATORIA TORNO SUBITO CINEMA
GRADUATORIA TORNO SUBITO GUSTO 

 

DETERMINA DIRETTORIALE DI APPROVAZIONE

 

NOTA BENE

A tutti coloro che dovessero risultare non ammessi al finanziamento e avessero necessità di inoltrare domanda di Accesso agli Atti, ricordiamo che tale domanda andrà redatta utilizzando lo specifico MODELLO disponibile in questa pagina web e potrà essere inoltrato a Laziodisu, allegando la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e di eventuali deleghe di rappresentanza, nelle seguenti modalità:

1. a mezzo posta ordinaria , indirizzando la richiesta a:

Laziodisu via Cesare De Lollis 24 b 00185 Roma;

 

2. di persona consegnando la domanda presso l’Ufficio Protocollo,

nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:,00 e dalle 14,30 alle 17,00;

 

3. a mezzo posta elettronica Certificata (PECall’indirizzo accessoagliattifse@pec.laziodisu.it

indicando nell’oggetto della mail: Domanda di Accesso agli Atti Torno Subito 2017.