Torno Subito 2017, al via i progetti della quarta edizione. Lunedì 18 settembre la firma della Convenzione

Si terrà lunedì 18 settembre l’evento di firma della Convenzione per l’affidamento del contributo che vedrà coinvolti i 2000 vincitori della quarta edizione del Programma Torno Subito. La convocazione è fissata alle ore 16.30 presso l’Ex Dogana, in Viale dello Scalo di San Lorenzo 10 a Roma. Partecipare è di fondamentale importanza perché senza la sottoscrizione della Convenzione con Laziodisu e Regione Lazio non sarà possibile dare formale avvio alle attività di progetto.

A tutti i beneficiari dell’edizione 2017 ricordiamo che prima di presentarsi all’evento del 18 Settembre all’Ex Dogana dovranno scaricare dalla pagina “Bando 2017” del sito www.tornosubito.laziodisu.it la Convenzione (Allegato 3 al Bando) e compilarla nelle parti di propria competenza. All’Ex Dogana sarà necessario portare con sé:

  • duplice copia della Convenzione compilata
  • copia fronte retro del documento d’identità in corso di validità

All’incontro sarà presente un punto informativo degli operatori abilitati alla stipula delle polizze fideiussorie necessarie per l’avvio del progetto e per la  richiesta di pagamento della Fase 1. I vincitori avranno inoltre l’opportunità di chiedere tutte le informazioni riguardo la  gestione del progetto durante la sessione informativa tenuta dall’Assistenza Tecnica di Torno Subito.

L’evento di firma sarà infine l’occasione per un brindisi con il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ed il Vicepresidente Massimiliano Smeriglio, ideatori del programma Torno Subito, per augurare a tutti buon viaggio.

Si prega di confermare la propria presenza rispondendo alla mail di convocazione.