Save the Date: 21 maggio 2015 “PARTY’N’PARTI – IL RITORNO DEI CERVELLI”, la festa di Torno Subito con dj-set di L-EKTRICA

Img.TW_880x440

I cervelli non fuggono, vanno per imparare e tornano per crescere. E ‘questo il senso del Progetto Torno Subito che vede in questi giorni l’alba della sua seconda edizione.

Studiare all’estero è il desiderio di molti studenti. Le spese per frequentare un corso, per l’alloggio e per il viaggio spesso sono troppo alte e in tanti sono costretti a rinunciare.

Noi abbiamo deciso di aiutare 1000 ragazze e ragazzi a realizzare il proprio sogno con il progetto ‘Torno subito’, che già lo scorso anno ha permesso a quasi 500 persone di fare un’esperienza di studio o di lavoro all’estero.

In cosa consiste? La Regione Lazio ti dà un contributo per la tua borsa di studio in Italia o all’esteri con una condizione: che poi torni nel Lazio. Così potrai migliorare le tue competenze e il tuo curriculum e le nostre imprese potranno contare su professionisti più preparati.

Chi può partecipare? Il bando è rivolto a studenti universitari e laureati di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, che vogliono migliorarsi, crescere, inseguire i loro sogni.

Puoi presentare la tua domanda – compilando il formulario online  – dal 17 maggio al 6 luglio.

Vuoi saperne di più? Abbiamo organizzato un evento dove potrai conoscere i ragazzi che hanno partecipato al progetto lo scorso anno, ricevere tutte le informazioni utili alla presentazione della domandagli enti partner

L’appuntamento è per il 21 maggio dalle ore 18 al museo MACRO, in via Nizza 138 a Roma, per condividere la voglia di partecipare e stare insieme. Ci sarà aperitivo con dj set a cura dei resident di L-EKTRICA.

INGRESSO GRATUITO E OPEN BAR

socialcard