Salone della CSR e IS alla Luiss Guido Carli

uuu

Si terrà mercoledì 6 maggio il Salone della CSR (Responsabilità Sociale di Impresa) e IS (Innovazione Sociale) presso la sede dell’Università Luiss Giudo Carli di Roma in viale Romania 32.

Responsabilità Sociale e territorio, sostenibilità della catena di fornitura, collaborazione con i giovani per dare vita a esperienze di innovazione dal basso: un appuntamento importante per chi è impegnato in percorsi di CSR, sta ripensando il proprio business in chiave sostenibile, vuole approfondire le opportunità offerte dai nuovi strumenti della condivisione. Un’occasione di scambio e confronto per istituzioni, imprese, associazioni e studenti che vogliono costruire nuove relazioni e dare vita a progetti collaborativi per uno sviluppo più sostenibile del territorio.

Anima, Koinetica, LUISS, Next propongono un programma di incontri e dibattiti dove, oltre alle organizzazioni responsabili, saranno protagonisti i giovani e le loro idee. In chiusura saranno assegnati gli Oscar della Sostenibilità sostenuti dalla Regione Lazio e saranno presentate le proposte di sostenibilità territoriale progettate dagli studenti dell’Università di Roma Tor Vergata,

LUISS, Unitelma Sapienza, Angelicum durante il ciclo di incontri Laboratori X la Nuova Economia.