Pubblicato l’Avviso Pubblico Torno Subito 2015

bando nuovo

E ‘partita l’edizione di Torno Subito 2015.  L ‘Avviso Pubblico  rimarrà aperto 60 giorni, Fino alle ore 10.00 del  6 luglio 2015 .

La modalità di presentazione della domanda sarà esclusivamente online e potrà essere inoltrata a partire dal 17 maggio.

A tutti gli interessati a partecipare consigliamo di procedere come segue:

1. Leggi attentamente l’Avviso Pubblico in tutte le sue parti.

2. Per la compilazione della domanda consulta il tutorial del formulario on line.

3. Se hai dubbi e hai bisogno di chiarimenti leggi le FAQ pubblicate sul sito.

5. Se tra le FAQ non sono presenti risposte alle tue esigenze informative scrivi una mail a infotornosubito2015@laziodisu.it ponendo un quesito il più possibile chiaro.

6. Una volta verificate tutte le condizioni utili alla partecipazione INIZIA a delineare la tua idea progettuale, ipotizzando il percorso formativo o di esperienza di lavoro fuori dal Lazio (con il relativo soggetto partner) e il soggetto partner del Lazio dove reimpiegare le competenze acquisite.

7. Quando le tue idee sono chiare ed hai individuato i due partner (uno per la fase fuori dal Lazio e uno per la fase nel Lazio), accedi al formulario on line e compila attentamente i campi richiesti.

8. Puoi accedere al formulario on line tutte le volte che vuoi fare per modificare ed integrare il tuo progetto.

9. Attenzione !!! Una volta allegati i documenti richiesti e stampata, firmata e riallegata la domanda di ammissione al contributo la procedura viene chiusa e non è più modificabile. Ricorda infine di stampare la ricevuta di invio.