La graduatorie di Torno Subito 2016: 2300 i vincitori di questa edizione

grad2016

Torno Subito raddoppia ancora. Giunto alla sua terza edizione, il bando della Regione Lazio anche nel 2016 continua a far parlare di sè e dei suoi numeri. Sono 2300 i vincitori di quest’anno e oltre 30  i milioni di euro di Fondo Sociale Europeo stanziati a sostegno dei loro progetti di formazione e lavoro in Italia e nel Mondo.

A tutti i beneficiari – ai quali va il nostro più grande in bocca al lupo – ricordiamo che a partire dalla prossima settimana e utilizzando le credenziali ottenute in fase di presentazione della domanda sarà possibile accedere alla propria pagina di gestione progetto all’interno della quale si potrà:

  • modificare in autonomia i dati relativi al proprio profilo (mail, PEC, telefono, residenza o domicilio e IBAN)
  • scaricare la modulistica aggiornata necessaria per gli adempimenti amministrativi delle diverse fasi del progetto
  • accedere alle funzionalità principali come “richiesta acconto”, “richiesta indennità di work experience”, “modifica di progetto”, etc. (le diverse funzionalità saranno accessibili con l’avanzare della propria attività progettuale)

Per tutti i problemi tecnici relativi all’accesso e alle funzionalità della pagina, l’indirizzo mail al quale scrivere è andrea.tavoletta@laziodisu.it.

La guida alla partenza 2016 è già disponibile qui.

Al fine di facilitare la stipula delle polizze fideiussorie l’Amministrazione, mediante manifestazione di interesse, ha individuato una serie di operatori economici.

Scopri se sei tra i vincitori.

DETERMINA DIRETTORIALE DI APPROVAZIONE
GRADUATORIA FORMAZIONE E WORK EXPERIENCE
GRADUATORIA CINEMA
ELENCO PROGETTI FONDI RESIDUI – NON FINANZIATI

Link alternativi

DETERMINA DIRETTORIALE DI APPROVAZIONE
GRADUATORIA FORMAZIONE E WORK EXPERIENCE
GRADUATORIA CINEMA
ELENCO PROGETTI FONDI RESIDUI – NON FINANZIATI

 

new Det. 1068 del 28/09/2016_Torno Subito 2016: utilizzo di risorse rese disponibili a seguito delle rinunce graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento a favore della “graduatoria fondi residui”

new Det. 1069 del 28/09/2016_Torno Subito 2016: integrazione della graduatoria dei progetti ammessi a finanziamento_Integrazione budget di progetto