La carica dei 4000, i vincitori di Torno Subito 2016 firmano la Convenzione

savethedate_2710

Giunto alla terza edizione il programma della Regione Lazio Torno Subito ha permesso a circa 4000 giovani dai 18 ai 35 anni di partire per intraprendere percorsi di formazione o lavoro – in Italia e nel mondo – e tornare nel Lazio per reimpiegare le competenze acquisiste.

GIOVEDI 27 OTTOBRE alle 11:30 a PORTA FUTURO in via Galvani 108 a Roma auguriamo buon viaggio e buon lavoro ai vincitori di Torno Subito 2016 insieme al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e al Vicepresidente della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio.

Sarà l’occasione per:

FIRMARE la Convenzione di assegnazione del contributo che darà formale avvio alle attività dei progetti vincitori di Torno Subito 2016

CONOSCERE le ultime novità del bando

PARTECIPARE ad una sessione informativa con lo Staff di Torno Subito

Al fine di sottoscrivere la Convenzione è necessario collegarsi al formulario on line, entrare con le proprie credenziali (username e password), stampare dall’area “Modulistica” la Convenzione (Allegato 4 al Bando) in duplice copia e compilare le parti di propria competenza.

Il 27 Ottobre bisognerà dunque portare con sé:

–          Duplice copia della Convenzione (Allegato 4) compilata;
–          Copia valida del documento d’identità.

A tutti i vincitori convocati a firmare ricordiamo inoltre che sono richiesti un riscontro via mail per confermare la propria presenza e la massima puntualità.

Con Torno Subito si parte. E si torna migliori!