In primo piano

In attesa delle graduatorie… cosa fare se risulti vincitore

Cari partecipanti, in attesa della pubblicazione delle graduatorie, ci portiamo avanti e vi comunichiamo quali dovranno essere i primissimi step da compiere qualora risultaste vincitori del bando 2017. Dopo la pubblicazione della graduatoria tutti i vincitori verranno chiamati a firmare la Convenzione con …

Torno Subito 2017 è donna

Torno Subito 2017 è donna! È, infatti, pari al 60% la partecipazione femminile al bando di quest’anno. Una percentuale in netta crescita rispetto al passato.

I contatti dell’assistenza tecnica Torno Subito

  Ricordiamo a tutti che è possibile contattare l’Assistenza Tecnica di Torno Subito attraverso i seguenti canali istituzionali Il front office Torno Subito è attivo presso gli uffici di Porta Futuro Lazio siti in via Cesare De Lollis 22 – Roma nei seguenti …

GenerAzioni torna a Caffeina Festival 2017

Anche quest’anno la Regione Lazio parteciperà a Caffeina Festival di Viterbo. In Piazza San Carluccio dal 23 giugno al 2 luglio vi aspetta lo stand GenerAzioni dove potrete trovare tutti i materiali e le informazioni sulle opportunità per ragazzi e ragazze dai …

Il bando 2017 sta per scadere!

Ricordiamo a tutti i partecipanti che il Bando Torno Subito 2017 sta per scadere… Sono gli ultimi giorni a disposizione per lavorare al vostro progetto. L’invio telematico dei progetti dovrà avvenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10:00 …

Posso partecipare se sono diplomato?

I soggetti ammessi a presentare proposte per Torno Subito 2017 sono i cittadini, italiani e stranieri, residenti e/o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, disoccupati, inoccupati o titolari di partita IVA il cui reddito dell’anno 2016 è inferiore a 4.800 euro, …

Quali corsi e master per la Fase 1?

  Come riportato all’Articolo 4 del Bando Torno Subito 2017, per la Fase 1 del progetto da svolgere all’esterno della Regione Lazio sono da ritenersi ammissibili tutti i master universitari e i master erogati da altri enti pubblici o privati, così come …