Scambio Culturale in Turchia per progetto “Giovani ed Europa”

scambieruopeiLOGO

L’associazione TIA Formazione è alla ricerca di ben 14 partecipanti per un progetto a tema giovani ed Europa. Lo scambio culturale, che avrà luogo a Bursa, Turchia, verterà su una serie di problematiche europee quali, la disoccupazione giovanile, le cattive abitudini delle nuove generazioni, i problemi familiari e l’educazione.

Attraverso workshops, attività informali e ricreative, giochi e strumenti di dialogo interculturale, i partecipanti provenienti da Italia, Estonia e Turchia, avranno la possibilità di confrontarsi su questioni che riguardano tutti i giovani d’Europa, individuando punti comuni e differenze e cercando di ipotizzare delle soluzioni comuni, attraverso il confronto diretto.

Condizioni economiche

  •  Vitto (colazione-pranzo e cena) e alloggio sono coperti al 100% dall’associazione
  •  I trasporti acquistati dai partecipanti verranno rimborsati a fine progetto al 100% su un massimale di 170 euro. Spese superiori  saranno a carico dei partecipanti (il massimo del rimborso è sempre riferito a quella quota).
  • quota di partecipazione da pagare a TIA FORMAZIONE: 50 euro validi per il tesseramento all’organizzazione e l’assicurazione

Guida alla candidatura

E’ necessario inviare cv e lettera di motivazione in inglese.

 

Leggi tutto e invia la candidatura su www.scambieuropei.info