Presentazione del Protocollo d’Intesa tra Federmanager Roma e Regione Lazio “Torno Subito 2016”

Fintecna

Giovedì 10 marzo alle ore 18.00 presso l’Auditorium Via Veneto si terrà l’evento organizzato da Federmanager Roma e Fintecna su “L’ ARTE nel Mondo aziendale come opportunità di Formazione e VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE”. Dopo la tavola rotonda sul tema verrà presentato il Protocollo d’Intesa “Torno Subito 2016″ tra Federmanager Roma e Regione Lazio. 

Saranno presenti Elisabetta LongoDirettrice Area Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio della Regione Lazio – e Nicola Patrizi Capoprogetto del Programma Torno Subito .

Si parlerà anche delle novità di Torno Subito 2016  soprattutto per gli Enti e le Aziende interessate a candidarsi come potenziali partner dei ragazzi che intendono partecipare al Programma della Regione Lazio . Tante anticipazioni sulle misure di semplificazione contenute nel testo del nuovo Avviso Pubblico Torno Subito che verrà pubblicato nel mese di aprile.

Al termine dei lavori sarà possibile visitare con i curatori artistici la mostra “Metamateria” allestita da Fintecna nelle sale dell’Auditorium Via Veneto con l’Alto Patrocinio del Ministero dei Beni e le Attività Culturali e del Turismo, che espone la collezione completa delle opere riprodotte sulle copertine della rivista “Civiltà delle macchine” e le sculture di cinque artisti contemporanei CarmiGhenoPepe, Pomodoro e Sinisca, che hanno vissuto l’esperienza industriale e di fabbrica, cogliendo le trasformazioni sociali, economiche ed ambientali dell’Italia del boom.

Seguirà cocktail. Per il programma completo dell’evento clicca qui .