Work experience fase1nelle altre regioni italiane: la convenzione con Laziodisu

aero2

Nella Fase 1 dei progetti, le esperienze in ambito lavorativo svolte al di fuori dalla Regione Lazio come previste agli artt. 2 e 5 dell’avviso, sono da considerarsi attività a carattere formativo, finalizzate all’acquisizione di maggiori conoscenze e competenze del partecipante e quindi non direttamente finalizzate ad un inserimento lavorativo. Di conseguenza, l’esperienza in ambito lavorativo può essere svolta anche al di fuori del rapporto di tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo. In questo caso Laziodisu può regolare direttamente il rapporto con il partner ospitante attraverso l’apposita convenzione che disciplina i reciproci obblighi e responsabilità.

In questo caso Laziodisu può farsi carico dell’assicurazione per la responsabilità civile contro terzi.

La procedura da seguire:

1 – scaricare la convenzione images Word

2 – sottoporla all’attenzione del rappresentante legale dell’ente partner della prima fase che, una volta compilata, firmata e scansionata, procederà all’invio all’indirizzo infotornosubito2015@laziodisu.it.

In seguito a verifica la convenzione verrà sottoscritta da Laziodisu e inviata in copia via mail all’ente ospitante.

L’ originale della convenzione sarà disponibile presso i nostri uffici e la copia per l’ente partner potrà essere ritirata in orario di ricevimento.