logo tornosubito

TERMINE ESPERIENZA FUORI DAL LAZIO

In seguito alla conclusione dell’esperienza presso l’Ente o gli Enti localizzati fuori dalla regione Lazio è necessario presentare una relazione con le evidenze dei costi sostenuti (polizza fideiussoria, corsi di formazione, costi standard di vitto, alloggio e viaggio) e delle ore di formazione e/o lavoro svolte.

Gli attestati devono essere presentati su carta intestata dell’Ente, con timbro e firma del responsabile dell’Ente. Nel caso di attività formativa deve essere presentata inoltre la fattura e la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento (il pagamento del servizio formativo NON può essere effettuato in nessun caso in contati).

Documentazione da presentare successivamente all’esperienza realizzata presso l’Ente/i localizzato/i fuori la regione Lazio – da inviare nei giorni immediatamente successivi la conclusione della fase realizzata fuori la regione Lazio:

La suddetta documentazione deve essere inviata via PEC con un’unica mail all’indirizzo: tornosubito@pec.laziodisu.it
– Ciascuno dei documenti richiesti deve essere allegato come file distinto in formato PDF
– Indicare come oggetto della mail: “COGNOME NOME, documentazione successiva all’esperienza realizzata fuori regione Lazio”

Per avere maggiori dettagli sulla documentazione e la modalità di presentazione consulta il Vademecum.

< PASSAGGIO PRECEDENTE PASSAGGIO SUCCESSIVO >