logo tornosubito

CONCLUSIONE ATTIVITÀ

L’ultima tappa del viaggio di Torno Subito. Al termine dell’attività di tirocinio svolta nel Lazio è necessario presentare una relazione sull’esperienza realizzata e la relativa valutazione finale, con il riepilogo delle indennità da percepire per il reimpiego nel Lazio delle competenze acquisite.

I vincitori tirocinanti devono fornire un’attestazione di frequenza (rilasciata su carta intestata dall’Ente Ospitante timbrata e con la firma del responsabile dell’Ente). L’attestato deve riportare le date di inizio e di conclusione delle attività, le ore totali previste per l’esperienza lavorativa e le ore totali effettivamente frequentate dal tirocinante.

Documentazione da presentare per la richiesta del saldo finale – da inviare nei giorni immediatamente successivi la conclusione della fase realizzata nella regione Lazio:

Si comunica inoltre, che i Fogli Registri Presenza firmati vanno anche consegnati obbligatoriamente in originale presso i nostri Uffici.

La suddetta documentazione deve essere inviata via PEC con un’unica mail all’indirizzo: tornosubito@pec.laziodisu.it
– Ciascuno dei documenti richiesti deve essere allegato come file distinto in formato PDF
– Indicare come oggetto della mail: “COGNOME NOME, documentazione successiva all’esperienza realizzata nella regione Lazio”.

Per avere maggiori dettagli sulla documentazione e la modalità di presentazione consulta il Vademecum.

< PASSAGGIO PRECEDENTE PASSAGGIO SUCCESSIVO >