GUIDA ALLA PARTENZA 2017

La Guida Torno Subito 2017 è stata pensata per sistematizzare in un quadro comune la documentazione, gli adempimenti e i passaggi da effettuare nel corso di un progetto Torno Subito, sia se si è vincitore, dunque beneficiario, sia se si è Ente/Azienda/Coworking, dunque partner di progetto.

L’obiettivo è quello di uniformare le informazioni e ridurre al minimo le incomprensioni e quindi le richieste di assistenza.

Le diverse Fasi di progetto sono state divise in due macroaree, Torno Subito Formazione e Torno Subito Work Experience, all’interno delle quali sono comprese le linee progettuali Cinema e Gusto.

Anche quest’anno i vincitori di Torno Subito 2017, dovranno gestire il loro progetto on line, accedendo ad una pagina personale disponibile a partire dal 15 settembre al link http://formulario.tornosubito.laziodisu.it/ e inserendo le credenziali (USER e PASSWORD) utilizzate per inviare la domanda di partecipazione.

Su questa pagina sarà possibile vedere la proposta presentata e finanziata, le singole voci di budget, la modulistica e le finestre per ciascuna fase di progetto. Basta seguire le indicazioni, compilare tutti i campi all’interno dei moduli e procedere all’invio delle richieste. Con pochi click sarà possibile gestire e monitorare il proprio progetto.

Buona navigazione!

AVVIA IL TUO PROGETTO

Enti/Aziende/Coworking

In questa fase Enti/Aziende/Coworking diventate Partner di un progetto non hanno adempimenti.

Beneficiari

Il primo passo è la SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE (Allegato 3) CON LAZIODISU

  • La Convenzione va scaricata dalla tua pagina personale, stampata in due copie, compilata e firmata. Ti arriverà una mail con l’indicazione di giorno, ora e luogo in cui recarti per la firma. Nel caso di reale e motivata impossibilità a firmare la Convenzione nel giorno previsto per la tua convocazione, potrai delegare una persona di fiducia alla consegna di due copie della Convenzione debitamente compilate e firmate. Il delegato potrà presentarsi il giorno della convocazione oppure negli uffici di Torno Subito (nell’orario di front office) munito di delega, accompagnata dalla copia del suo documento di identità e del tuo che deleghi.

 

A seguire, sarà necessario procedere con la STIPULA DELLA POLIZZA FIDEIUSSORIA

La polizza fideiussoria viene rilasciata da banche, assicurazioni o da intermediari finanziari. Ricorda che per stipulare la polizza ti servirà anche il numero di protocollo che verrà apposto sulla tua Convenzione al momento della firma.

Questo è un elenco di alcuni operatori abilitati che Laziodisu ha individuato mediante manifestazione di interesse, al fine di facilitare la stipula delle polizze fideiussorie necessarie per l’avvio di ciascun progetto:

  • Tirrena Broker Service Srl con sede in Viale Angelico, 90 – 00195 Roma Tel 0693576610 – 347 69 36 985 email: assicurazioni@tirrenabroker.com – fidejussionitirrena@gmail.com
    – RUI: B000426257 che si avvarrà dei seguenti intermediari delegati per il progetto: Fabrizio Ingrosso RUI: E000393658;
  • Assicurazioni Flaminio snc RUI : A000157855 – Tel 06.3244214 email agenzia.assiflaminio@assiflaminio.it sede Via Flaminia , 354 Roma cap 00196;
  • Genial Insurance Broker Srl RUI: B000533766 – Tel 0645548002 email info@genialinsurance.it sede Via Franco Sacchetti 129 Roma cap 00137 ;
  • Nova Gesta srl RUI: E000405288Tel 06.88640910 email novagesta@gmail.com sede Viale Tirreno 251 Roma cap 00141

Chi si rivolgerà ad altre compagnie assicuratrici/operatori finanziari abilitati potrà fornire lo Schema Polizza Fideiussoria (Allegato 10).

Il pagamento della polizza NON PUO’ ESSERE EFFETTUATO IN CONTANTI – in caso contrario il non ti verrà riconosciuto come spesa rimborsabile.

Ricorda: questo è l’unico costo che dovrai anticipare e che ti verrà rimborsato con l’Acconto!

FORMAZIONE

 

IL TUO PROGETTO PREVEDE FORMAZIONE IN FASE 1? (VALE ANCHE PER CINEMA E GUSTO)

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE INDICAZIONI DELLA LINEA TORNO SUBITO FORMAZIONE

in aggiornamento

WORK EXPERIENCE

 

IL TUO PROGETTO PREVEDE UNA WORK EXPERIENCE IN FASE 1? (VALE ANCHE PER CINEMA E GUSTO)

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE INDICAZIONI DELLA LINEA TORNO SUBITO WORK EXPERIENCE

in aggiornamento