TORNO SUBITO 2017
La Guida Torno Subito 2017 è stata pensata per sistematizzare in un quadro comune la documentazione, gli adempimenti e i passaggi da effettuare nel corso di un progetto Torno Subito, sia se si è vincitore, dunque beneficiario, sia se si è Ente/Azienda/Coworking, dunque partner di progetto.
L’obiettivo è quello di uniformare le informazioni e ridurre al minimo le incomprensioni e quindi le richieste di assistenza.
Le diverse Fasi di progetto sono state divise in due macroaree, Torno Subito Formazione e Torno Subito Work Experience, all’interno delle quali sono comprese le linee progettuali Cinema e Gusto.
Anche quest’anno i vincitori di Torno Subito 2017, dovranno gestire il loro progetto on line, accedendo ad una pagina personale disponibile a partire dal 15 settembre al link http://formulario.tornosubito.laziodisu.it/ e inserendo le credenziali (USER e PASSWORD) utilizzate per inviare la domanda di partecipazione.
Su questa pagina sarà possibile vedere la proposta presentata e finanziata, le singole voci di budget, la modulistica e le finestre per ciascuna fase di progetto. Basta seguire le indicazioni, compilare tutti i campi all’interno dei moduli e procedere all’invio delle richieste. Con pochi click sarà possibile gestire e monitorare il proprio progetto.
Buona navigazione!
In questa fase Enti/Aziende/Coworking diventate Partner di un progetto non hanno adempimenti.
Il primo passo è la SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE (Allegato 3) CON LAZIODISU
A seguire, sarà necessario procedere con la STIPULA DELLA POLIZZA FIDEIUSSORIA
La polizza fideiussoria viene rilasciata da banche, assicurazioni o da intermediari finanziari. Ricorda che per stipulare la polizza ti servirà anche il numero di protocollo che verrà apposto sulla tua Convenzione al momento della firma.
Questo è un elenco di alcuni operatori abilitati che Laziodisu ha individuato mediante manifestazione di interesse, al fine di facilitare la stipula delle polizze fideiussorie necessarie per l’avvio di ciascun progetto:
Chi si rivolgerà ad altre compagnie assicuratrici/operatori finanziari abilitati potrà fornire lo Schema Polizza Fideiussoria (Allegato 10).
Il pagamento della polizza NON PUO’ ESSERE EFFETTUATO IN CONTANTI – in caso contrario il non ti verrà riconosciuto come spesa rimborsabile.
Ricorda: questo è l’unico costo che dovrai anticipare e che ti verrà rimborsato con l’Acconto!
IL TUO PROGETTO PREVEDE UNA WORK EXPERIENCE IN FASE 1? (VALE ANCHE PER CINEMA E GUSTO)
CLICCA QUI PER CONSULTARE LE INDICAZIONI DELLA LINEA TORNO SUBITO WORK EXPERIENCE