COSA FARE: come gestire il tuo progetto dalla A alla Z

TORNO SUBITO 2018

La Guida Torno Subito 2018 è stata pensata per sistematizzare in un quadro comune la documentazione, gli adempimenti e i passaggi da effettuare nel corso di un progetto Torno Subito, sia se si è vincitore, dunque beneficiario, sia se si è Ente/Azienda/Coworking, dunque partner di progetto.

L’obiettivo è quello di uniformare le informazioni e ridurre al minimo le incomprensioni e quindi le richieste di assistenza.

Le diverse Fasi di progetto sono state divise in due macroaree, Torno Subito Formazione e Torno Subito Work Experience, all’interno delle quali sono comprese le linee progettuali Cinema e Gusto.

Anche quest’anno i vincitori di Torno Subito 2018, dovranno gestire il loro progetto on line, accedendo ad una pagina personale disponibile al link http://formulario.tornosubito.laziodisu.it/ e inserendo le credenziali (USER e PASSWORD) utilizzate per inviare la domanda di partecipazione.

Su questa pagina sarà possibile vedere la proposta presentata e finanziata, le singole voci di budget, la modulistica e le finestre per ciascuna fase di progetto. Basta seguire le indicazioni, compilare tutti i campi all’interno dei moduli e procedere all’invio delle richieste. Con pochi click sarà possibile gestire e monitorare il proprio progetto.

Buona navigazione!

AVVIA IL TUO PROGETTO

Enti/Aziende/Coworking

In questa fase Enti/Aziende/Coworking diventate Partner di un progetto non hanno adempimenti.

Beneficiari

Il primo passo è la SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE (Allegato 3) CON LAZIODISU

  • La Convenzione va scaricata dalla tua pagina personale, stampata in due copie, compilata e firmata. Ti arriverà una mail con l’indicazione di giorno, ora e luogo in cui recarti per la firma. Nel caso di reale e motivata impossibilità a firmare la Convenzione nel giorno previsto per la tua convocazione, potrai delegare una persona di fiducia alla consegna di due copie della Convenzione debitamente compilate e firmate. Il delegato potrà presentarsi il giorno della convocazione oppure negli uffici di Torno Subito (nell’orario di front office) munito di delega, accompagnata dalla copia del suo documento di identità e del tuo che deleghi.

A seguire, sarà necessario procedere con la STIPULA DELLA POLIZZA FIDEIUSSORIA

La polizza fideiussoria viene rilasciata da banche, assicurazioni o da intermediari finanziari. Ricorda che per stipulare la polizza ti servirà anche il numero di protocollo che verrà apposto sulla tua Convenzione al momento della firma.

Questo è un elenco di alcuni operatori abilitati che Laziodisu ha individuato mediante manifestazione di interesse, al fine di facilitare la stipula delle polizze fideiussorie necessarie per l’avvio di ciascun progetto:

  • A coming soon
  • coming soon
  • coming soon
  • coming soon

Chi si rivolgerà ad altre compagnie assicuratrici/operatori finanziari abilitati potrà fornire lo Schema Polizza Fideiussoria (Allegato 10).

Il pagamento della polizza NON PUO’ ESSERE EFFETTUATO IN CONTANTI – in caso contrario il non ti verrà riconosciuto come spesa rimborsabile.

Ricorda: questo è l’unico costo che dovrai anticipare e che ti verrà rimborsato con l’Acconto!

FORMAZIONE

IL TUO PROGETTO PREVEDE FORMAZIONE IN FASE 1? 

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE INDICAZIONI DELLA LINEA TORNO SUBITO FORMAZIONE

in aggiornamento

WORK EXPERIENCE

IL TUO PROGETTO PREVEDE UNA WORK EXPERIENCE IN FASE 1?

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE INDICAZIONI DELLA LINEA TORNO SUBITO WORK EXPERIENCE

in aggiornamento