Sessione di incontri con Enti ed Aziende disponibili a diventare partner dei progetti per Torno Subito 2017

 

In vista della prossima chiusura dei termini per la presentazione dei progetti al Bando Torno Subito 2017, abbiamo previsto una serie di momenti di incontro, tra Enti/Aziende ed aspiranti beneficiari, finalizzati all’aumento qualitativo complessivo delle proposte progettuali attraverso la scelta, maggiormente consapevole e ragionata, del proprio partner di progetto.
Gli incontri saranno realizzati presso il nuovo spazio ‘Hub Generazioni’ della Regione Lazio. Il centro, situato in via Ostilia 36/46 a Roma, è nato per essere la porta di accesso a tutti i servizi, i bandi e le opportunità della Regione Lazio dedicati ai giovani under 35 e non solo.
Gli incontri verranno realizzati dal 5 al 9 giugnodalle 11.30 alle 18.30 con Enti ed Aziende che si alterneranno ogni 3 ore.

Vi ricordiamo che la call è stata fatta a tutti gli Enti ed Aziende che nel 2016 hanno ospitato i vincitori nella Fase 2 e a quelli che per il 2017 si sono candidati sul nostro sito come disponibili ad ospitare sempre nella fase di rientro nella regione Lazio (fase 2).

 

Vi aspettiamo!