L’esperienza di Torno Subito negli spazi di Coworking, giovedì 15 giugno ad Hub Generazioni

Giovedì 15 giugno alle ore 16:00 ad Hub Generazioni  – il nuovo spazio della Regione Lazio dedicato a tutte le opportunità pubbliche e gratuite messe a disposizione delle giovani generazioni – ospiteremo l’evento “L’esperienza di Torno Subito negli spazi di Coworking” interamente dedicato agli spazi di economia collaborativa.

In vista della prossima chiusura dei termini per la presentazione dei progetti al Bando Torno Subito 2017, nella settimana appena conclusa, abbiamo previsto una serie di momenti di incontro tra Enti/Aziende ed aspiranti beneficiari, finalizzati all’aumento qualitativo complessivo delle proposte progettuali attraverso la scelta, maggiormente consapevole e ragionata, del proprio partner di progetto.

Riguardo la possibilità offerta dal Bando Torno Subito agli aspiranti beneficiari di poter scegliere – per il reimpiego delle competenze acquisiste in Fase 1 –  un percorso di autoimprenditorialità da svolgere in un Coworking e finalizzato alla costruzione/sperimentazione di un’idea di avvio di impresa abbiamo deciso di organizzare un evento informale interamente dedicato ai Coworking attivi sul territorio della regione Lazio.

Racconteremo le buone pratiche di economia collaborativa negli spazi di Coworking e ascolteremo le testimonianze di alcuni ragazzi – vincitori di precedenti edizioni di Torno Subito – che hanno avuto la possibilità di svolgere un’esperienza di lavoro in un Coworking. Per gli aspiranti beneficiari di quest’edizione 2017 la possibilità di prendere contatti per la realizzazione della Fase 2.

Vi aspettiamo giovedì 15 giugno alle ore 16:00 in via Ostilia 44 a Roma!