GOALS FOR GOOD, il programma di ricerca per giovani lavoratori under 30

GOALS FOR GOOD è un progetto internazionale di ricerca e formazione, appena lanciato in Italia, Regno Unito e Ungheria, rivolto a tutti i giovani lavoratori under30, possibilmente laureati, e finalizzato a stimolare la riflessione di ciascuno sui propri obiettivi personali e professionali.

GOALS FOR GOOD si basa su 3 workshop di 2 ore ciascuno da svolgersi nell’arco di 2 mesi, che guidano a re-immaginare cosa significhi felicità e benessere per ciascuno di noi, a mettersi in gioco per individuare e raggiungere mete personali e professionali, definire la propria scala di valori e priorità a garanzia del proprio benessere e della propria soddisfazione.

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità.

Scarica qui il documento in pdf che contiene maggiori informazioni sul programma, inclusi gli obiettivi specifici e la tempistica.

A breve sarà disponibile il calendario e la programmazione degli incontri che si svolgeranno in diverse regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Marche, Lazio): ciascun workshop prevede un numero minimo di 15/20 partecipanti. InEuropa metterà a disposizione i formatori, il materiale e le sedi dove si svolgeranno gli incontri. I primi appuntamenti saranno calendarizzati a partire da metà novembre. Si prevedono almeno 10 cicli di workshop.

La partecipazione è completamente gratuita

Per chi fosse interessato a saperne di più, potrà mettersi in contatto con:

email: ineuropa@ineuropa.info – telefono: Barbara Grazzini 347 1830519; Eliana Villa 320 0785495; Lara Natalini 393 9642521

Sul  sito www.progettareineuropa.com  news e aggiornamenti sul programma con dettagli e calendario.