GOALS FOR GOOD, formazione gratuita per i giovani lavoratori

Sei un lavoratore tra i 18 e i 30 anni? Se sì, partecipa alla formazione gratuita GOALS FOR GOOD. Progetto internazionale di ricerca e formazione, appena lanciato in Italia, Regno Unito e Ungheria, GOALS FOR GOOD è rivolto a tutti i giovani lavoratori under30 e finalizzato a stimolare la riflessione di ciascuno sui propri obiettivi personali e professionali, attraverso un percorso di 3 workshop di 2 ore ciascuno (per un totale di 6 ore complessivo) focalizzato sulla ricerca motivazionale, riflessione sul proprio benessere, aumento della motivazione nel contesto lavorativo.

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità.

Gli incontri si terranno in diverse città italiane, tra cui anche Roma.

Clicca qui per vedere il calendario delle date disponibili in ciascuna città!

Ciascun giovane interessato potrà accedere al link https://goalsforgood.org/italia/ e completare la procedura di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti.

Scarica qui il documento in pdf che contiene maggiori informazioni sul programma, inclusi gli obiettivi specifici e la tempistica.

La partecipazione è completamente gratuita

Per chi fosse interessato a saperne di più, potrà mettersi in contatto con:

email: ineuropa@ineuropa.info – telefono: Barbara Grazzini 347 1830519; Eliana Villa 320 0785495

Sul  sito www.progettareineuropa.com  news e aggiornamenti sul programma con dettagli e calendario.