Al via la XXV edizione del Forum Università-Lavoro, scopri perché partecipare al career day dell’11 aprile

L’edizione 2017 del Forum Università-Lavoro, prevista per martedì 11 Aprile, si terrà all’interno della Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata. ll Forum Università-Lavoro è un “Job Fair” organizzato, da ben 25 anni, da A.L.I.T.U.R. (Associazione Laureati in Ingegneria di Tor Vergata) che si pone l’obiettivo di creare opportunità di lavoro e di incentivare i contatti tra le Aziende e l’Università. Per la qualità dei servizi offerti, per le  tematiche affrontate, per il numero dei visitatori presenti, per le Aziende clienti e per la propria immagine il Forum è divenuto ormai una delle più importanti manifestazioni di “recruiting” d’Italia.

Torno Subito sarà presente in uno stand congiunto con Porta Futuro Lazio  alla XXV edizione del career day.

L’iniziativa aperta a tutti i laureati, di tutte le facoltà e università d’Italia, dà la possibilità ai visitatori di entrare in contatto diretto con i responsabili delle risorse umane delle più importati aziende nazionali ed estere. I servizi offerti sono molteplici: i Curricula potranno essere presentati all’Hr presso lo spazio Stand allestito appositamente; durante la giornata si svolgeranno colloqui individuali nello spazio Placement e i visitatori potranno partecipare alle numerose conferenze presentate dalle aziende.

Tutte le info riguardanti le novità relative all’evento, le aziende e i partner presenti e le modalità di registrazione e ingresso su forum.alitur.org.

Vi ricordiamo inoltre che nel corso dell’evento i partecipanti potranno conoscere tutti i servizi di orientamento ed empowerment ed accreditarsi direttamente a Porta Futuro Lazio.